Cene, pranzi, balli, gare giochi e mercatini per San Martino dal 3 al 12 Novembre 2017

torgnon

Domenica 12 Novembre gli abitanti di Torgnon festeggiano San Martino, Patrono del paese, e per l'occasione è organizzata la sagra gastronomica dedicata alle specialità con patate di montagna e Fontina d'alpeggio. Non mancheranno poi i mercatini con prodotti tipici, giochi per bambini, animazioni musicali e serate danzanti.

Ma il divertimento comincia già Venerdì 3 Novembre con una cena per festeggiare i coscritti, seguita da una serata danzante con l'orchestra Matteo Tarantino. 

Sabato 4 Novembre, con inizio alle ore 16, intrattenimenti dedicati ai bambini. La sera tutti a festeggiare con sangria e il "Paella party"; a seguire un po' di "movimento" con la discoteca Dea Service.

Domenica 5 Novembre è di dovere una visita al mercatino di Fontina d'alpeggio, patate nostrane, formaggi, vini e leccornie. Altri ricchi eventi allieteranno la giornata per grandi e piccini.

La giornata di Domenica 12 Novembre inizia alle 10 con la Santa Messa in onore di San Martino a cui seguirà la tradizionale vendita all'incanto. Il pranzo avrà luogo presso il padiglione allestito in località Mongnod al prezzo di 25 euro, bevande comprese. E per concludere, alle 17 prenderà il via la gara di belote con ricchi premi.
Per pranzi e cene è consigliata la prenotazione a coeurtorgnolein(at)libero.it.