Cresce l'attesa per la 1018a Fiera di Sant'Orso di Aosta del 30 e 31 Gennaio / VIDEO

fiera-orso
Un'opera di Barmasse - da Fieradisantorso.it

Si è appena conclusa la Fiera del legno di Sant'Orso di Donnas e il pensiero corre già alla Fiera di Sant'Orso di Aosta. Sempre grande l'attesa, la curiosità di scoprire le nuove sculture e creazioni degli artigiani. Chi stupirà di più? Quale sarà la scultura più grande?

Fortunatamente manca poco a questo grande evento che richiama turisti da ogni nazione. Il 30 e 31 Gennaio 2018 quasi 1200 espositori allestiranno un banchetto lungo le vie del centro città; niente arresterà questi agguerriti artigiani: né pioggia e nemmeno abbondanti nevicate. Sono questi due giorni molto attesi per i quali si è lavorato tutto un anno.

Anche per questa edizione Aostaoggi.tv e Fieradisantorso.it seguiranno l'evento con due dirette distinte il 30 e 31 Gennaio. Un tributo a questa fiera millenaria che porterà allegria e stupore a chi non potrà essere presente.

In fiera si potranno trovare oggetti in legno, ferro battuto, pietra ollare, i famosi "Drap" di Valgrisenche, prodotti tipici e tanto altro ancora. E per pranzo nessun problema: diversi punti ristoro "Rosso Neri" lungo il tragitto placheranno la sete e la fame.

Solo una cosa è necessaria per conoscere e vivere l'atmosfera di questa grande Fiera: essere presenti.

Per tutte le informazioni: fieradisantorso.it

 

La Fiera di Donnas in video